Bio
Esperta di sviluppo risorse umane e di management delle attività formative, come decretano la sua Laurea in Scienze della Formazione e il Master successivamente conseguito, accresce presto la sua competenza nel campo della consulenza di direzione e organizzazione aziendale.
Supporta la crescita e lo sviluppo delle aziende clienti gestendo progetti di change management, utilizzando metodiche innovative quali la Teoria dei Vincoli e il pensiero Lean, svolgendo il delicato compito di rendere le persone consapevoli del percorso di cambiamento e protagoniste attive del miglioramento.
L’arte della maieutica e le metodologie didattiche attive sono gli elementi che caratterizzano il suo approccio all’aula; la dimensione del gioco come opportunità di imparare ‘facendo’.
La capacità di trasmettere entusiasmo e motivazione, il pragmatismo e la determinazione sono gli elementi di valore che i clienti le riconoscono e che contribuiscono al successo dei progetti intrapresi. Entra a far parte di Project Group dall’anno della sua fondazione diventando partner nel 2011.
-
Consulente in
Approfondisci
- Sistema Integrato Qualità Ambiente Sicurezza
- Piano di ripresa
- Passaggio Generazionale
- Spaghetti chart
- SMED
- Matrice di Kraljic
- Lean 5s
- Business coaching
- ISO 9001
- Sviluppo area commerciale
- Consulenza direzionale strategica
- ISO 45001
- Lean management
- Teoria dei vincoli
- ISO e Compliance
- Gestione risorse umane
- Consulenza Smart Working