La persona giusta al posto giusto

Il Corso proposto costituisce una valida e completa trattazione di cosa si intenda, oggi, per Emotional Intelligence e di come questa possa essere sviluppata per migliorare la gestione delle risorse e le relazioni in Azienda.

Conosci la voce

Aumentare la conoscenza della fisiologia e dell’uso dell’apparato fonatorio, aumenta la capacità comunicativa dell’individuo, la sua credibilità, la sua salute e il suo benessere.

Voce da leader

Il corso consentirà ai partecipanti di trovare e sfruttare il potere insito nel corpo e nello strumento vocale.

Realizzazioni fiere aziendali

Obiettivo del corso è l’acquisizione di un metodo per organizzare e strutturare in modo efficace ed efficiente una fiera e saperne misurare i risultati.

Problem Solving

L’intervento formativo si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti un metodo solido e robusto per la gestione dei problemi.

Essere Squadra

L’intervento si propone di accrescere e rinforzare lo spirito collaborativo all’interno del team.

da 8 a 16 ore

Esercitare la delega

Il corso di pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le tecniche per giungere ad una corretta costruzione degli obiettivi da affidare ai propri collaboratori e di condividere un metodo efficace per lodarne il raggiungimento e, quando necessario, per saper trasmettere un feedback negativo.

Essere Manager: le competenze soft necessarie

Il corso si propone di consolidare e sviluppare nei partecipanti le competenze necessarie per ricoprire al meglio il ruolo di responsabile.

simbolo / download Created with Sketch.
Catalogo corsi

Lascia la tua mail e scarica il catalogo dei nostri corsi di formazione aziendale. Scopri l’offerta formativa completa.

Scarica la certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità

Scarica la certificazione ISO 21001:2018 per la gestione dell’apprendimento e formazione