Bio
Classe 1971, un percorso di studi economico e grande passione per i numeri e la tecnologia. Dal 2010 partner di Project Group e dal 2016 amministratore della stessa.
Armando Marini è riconosciuto come il “celere” del team, apprezzato dai clienti per l’efficacia e la prontezza dei suoi interventi, volti a portare un effettivo miglioramento all’organizzazione senza però sconvolgere e pesare sul cliente.
Esperto di modelli per la costruzione di Business Plan, guida le aziende nella definizione degli obiettivi e delle migliori strategie per raggiungerli.
Nella sua attività consulenziale affianca l’imprenditore in scelte essenziali per il proseguimento del business, consigliando e supportando il vertice anche in situazioni delicate di consulenza passaggio generazionale.
La sua esperienza si spende su molteplici settori: dall’automotive al metalmeccanico, dall’elettronica alla società di servizi, dal mondo manifatturiero al mondo degli imballaggi, fino al property & construction management.
A completamento della sua figura una forte curiosità che lo ha spinto negli anni ad approfondire le migliori strategie per la definizione di sistemi premianti e gestione della rete vendita, unitamente all’approfondimento delle teorie sposate da Project Group (Lean e TOC).