Tempo di lettura 1 minuto
L’estate è ormai arrivata, e con lei anche l’uscita dell’app più discussa del momento: Pokèmon GO!
Spinti dall’interesse per tutto ciò che è innovativo, abbiamo deciso di sperimentare il nuovo gioco.
Non solo divertimento e coinvolgimento, ma anche riflessioni sulla possibilità di integrare gamification e realtà aumentata nelle esperienze dei consumatori.
Cosa dovrebbero fare le aziende, seguendo casi di successo come il gioco PokèMon Go?
Valutare nuove opportunità di business, come può essere lo sviluppo di tecnologie legate alla realtà aumentata; oppure l’introduzione di oggetti virtuali – in punti di vendita – o di metodiche come la gamification in business già avviati, con l’obiettivo di offrire al consumatore un’esperienza a 360°.
Forse non una novità, ma l’ennesima conferma che la direzione da intraprendere per avere successo sia questa.
Pokèmon Go in Project Group
E in Project Group?
Ci siamo lasciati prendere la mano e abbiamo scoperto giocando che nei nostri uffici si nascondevano alcuni consulenti PGmòn, tutti da cacciare!
Guarda il video, esplora i servizi di ogni PGmòn e divertiti a scoprire quello più adatto alle tue esigenze!