Fondirigenti ha pubblicato il nuovo Avviso 2/2020 con il quale offre alle aziende la possibilità di finanziare la propria formazione non attingendo dal proprio Conto Formazione.

Il finanziamento massimo è di 10.000 Euro per un solo Piano ad azienda che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi.

I piani formativi potranno essere presentati a partire dal 27 ottobre 2020 fino 1° dicembre 2020

L’Avviso intende incentivare la presentazione di Piani formativi in grado di stimolare le imprese a rendere le funzioni aziendali “tradizionali” sempre più “smart”, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento imposto dall’emergenza sanitaria e dai trend topics legati alla sostenibilità a 360°.  

I Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro Aree a loro volta articolate in diversi ambiti di azione: 

Area 1 – Riorganizzazione dei processi

Area 2 – Strumenti per il rilancio

Area 3 – Sostenibilità e Green Economy

Per maggiori informazioni contattate il vostro consulente Project Group di fiducia oppure scrivete direttamente ad ISFOR che si occupa della presentazione del piano e, in caso di approvazione, di tutto l’iter di gestione, monitoraggio rendicontazione. Info: f.conte@isfor2000.com – m.butturini@isfor2000.com