Tempo di lettura 2 minuti
In Project Group si cresce! In tutti i sensi: aumentano le competenze, aumenta il livello di professionalità e noi aumentiamo anche di numero!
Ecco un’ottima notizia: Andrea Perini nuovo consulente Project Group e nostro nuovo compagno di squadra.
Classe 1990, ingegnere gestionale, pronto a lanciarsi al fianco dei Project Manager più esperti per apprendere ed affiancare il cliente in totale autonomia nel più breve tempo possibile.
Approfondiamo la conoscenza di Andrea, grazie a questa breve intervista.
Andrea, come sei entrato in contatto con la nostra realtà?
Quasi per caso. Circa un anno fa, mi arrivava una mail di posta in cui Cristina (AD di Project Group) mi richiedeva un contatto telefonico per una breve intervista sulla mia esperienza di lavoro post laurea ai fini di una ricerca interna all’azienda. Incuriosito ho accettato. Sta di fatto che da questa conversazione ne sono uscito letteralmente “stregato”, tanto che ho iniziato a seguire sui social media le attività di Project Group per saziare la mia sete di curiosità e ho scoperto che, molte di queste, erano in linea con i miei interessi. In seguito, circa verso Aprile, ho deciso di inviare la mia candidatura spontanea ed eccomi qui pronti per iniziare questa nuova avventura!
Cosa ti ha convinto a lasciare la tua precedente esperienza lavorativa per lanciarti nel mondo della consulenza?
Prima di tutto la possibilità di apprendimento, di mettersi in gioco e di auto-miglioramento che questo mondo offre. in secondo luogo l’opportunità di condurre una vita lavorativa più dinamica in un contesto sfidante e in continuo movimento.
Specificatamente di cosa ti occuperai?
Lean management e servizi alle pmi.
Cosa ti aspetti dal futuro in Project Group?
Di imparare tanto, di conoscere persone speciali e di avere molte soddisfazioni in campo lavorativo.
Come definiresti i primi giorni trascorsi nei nostri uffici?
L’impatto è stato ottimo, fin da subito sono stato accolto molto calorosamente e sto scoprendo piano piano persone oltre che professionalmente competenti, molto disponibili. Già dalle prime ore in Project ho avuto modo di respirare il clima “smart” che si vive al suo interno.
Scegli 3 parole per descrivere lo stile Project Group?
Passione, competenza e creatività.
Grazie Andrea per esserti fatto scoprire, e in bocca al lupo per questa avventura insieme!