Bio
Nasce nel 1988 e, fin dai primi anni di vita scolastica sviluppa una passione per le lingue straniere; decide quindi di frequentare l’Istituto Tecnico “A. Lunardi” e, nel 2007, si diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, approfondendo la conoscenza dell’Inglese, del Tedesco e del Russo.
Dopo la formazione scolastica ed alcune esperienze lavorative, nell’aprile del 2009 entra a far parte del team di Project Group dove sviluppa e matura l’esperienza in ambito back office, svolgendo attività di segreteria ed amministrazione sia per l’azienda, che per le partner Nutcracker srl e P-Learning srl.
Coltiva da sempre una passione per il web ed i social e, dal 2014 ad oggi, le viene riconosciuto il ruolo di consulente per le attività di marketing strategico e operativo interno.
Negli ultimi anni, dopo un periodo di affiancamento ad altri docenti, è impegnata nell’erogazione di corsi di formazione in ambito soft skills e strategie per il Lean Office.
Domande e risposte
La tua frase celebre preferita è
La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o il mare.
I tre libri che ti hanno più formato
Ogni libro che ho letto mi ha resa quella che sono.
Le 5 parole che più ti piacciono (sul lavoro)
- Curiosità
- Disponibilità
- Condivisione
- Supporto
- Proattività
Cosa avresti voluto diventare quando eri piccola?
Il mio sogno era quello di diventare una traduttrice di lingua Inglese alla sede delle Nazioni Unite.
Una tua impresa memorabile
L’aver intrapreso un percorso di allenamento che mi ha trasformata, sia mentalmente sia fisicamente.
Un oggetto senza cui non potresti vivere
La mia Kettlebell.

Quando non lavoro:
Quando non lavoro…. mi piace leggere, guardare film, andare in palestra; sono attività che sanno darmi benessere, emozioni ed energia!