Tempo di lettura 2 minuti
Il 23 giugno, presso il Politecnico di Milano, l’Osservatorio Multicanalità presenterà i risultati del nono anno di lavoro sull’analisi delle evoluzioni del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e del grado di maturità delle imprese italiane verso la multicanalità.
Interessanti i dati che verranno presentati e che riguarderanno non solo il mondo dell’e-commerce e il ruolo dei touchpoint all’interno del customer journey ma anche l’approccio strategico delle imprese italiane alla multicanalità.
Parola d’ordine? Everywhere Commerce.
Dire che saremo main sponsor dell’evento ci riempie di orgoglio.
Project Group, da sempre, crede nel valore della ricerca come base solida su cui costruire, a fianco delle aziende con cui collabora, strategie di successo.
La sponsorizzazione di eventi di questo calibro rappresenta, però, solo la punta di un iceberg chiamato Innovazione in cui Project Group crede fortemente e da sempre. Perché se pensiamo al mondo di oggi come un oceano, alle aziende come navi, ai clienti come passeggeri, se non si ha chiara la rotta, l’iceberg chiamato Innovazione altro non sarebbe che un grande pericolo.
Mentre noi vogliamo che sia solo una preziosa opportunità per giungere a destinazione con successo.