Tempo di lettura 2 minuti
La quarta rivoluzione industriale interessa esclusivamente le imprese di produzione? Noi siamo pronti a dimostrarvi il contrario.
La rivoluzione Industria 4.0 con la sua forza innovatrice tocca le aziende di tutti i settori: dall’agricoltura ai servizi oltre, naturalmente, al manifatturiero e in particolare all’automotive.
Davanti ad una trasformazione di tale forza Project Group non poteva che innovarsi a sua volta: ed ecco quindi l’introduzione nella nostra offerta di servizi di alcuni totalmente dedicati all’Industry 4.0 e destinati ad affiancare le aziende nel processo di digitalizzazione, partendo dalla revisione dei processi ed arrivando in alcuni casi alla creazione di nuova proposizione per il mercato.
Uno dei progetti riusciti con successo è il caso dell’azienda Cobo – di cui ha parlato anche il Giornale di Brescia – che ha deciso di affidarsi al nostro team per confermare le opportunità di riposizionamento strategico sul mercato.
Tra i protagonisti del supporto strategico all’azienda, di Leno ma oramai da tempo internazionalizzata, il Prof. Giuliano Noci, Professore Ordinario di Marketing e Prorettore Polo Territoriale Cinese per il Politecnico di Milano ma anche Socio di Project Group. Sarà proprio lui ad intervenire al convegno “Il futuro dell’agricoltura nell’era digitale“, sabato 17 Febbraio alle ore 10.00 durante la FAZI, Fiera Agricola Zootecnica Italiana; in cui tratterà il tema della digitalizzazione nel mondo e del mondo agricolo.
Se sei interessato ai nostri servizi, visita l’area dedicata all’industria 4.0 del nostro sito o contatta il tuo consulente di fiducia, mentre per quanto riguarda le modalità di iscrizione all’evento, ti invitiamo a visitare il sito