Tempo di lettura 2 minuti
Eccoci con la video-intervista della “rubrica imprenditori” dedicata al successo imprenditoriale. A rispondere alle nostre domande oggi Fabio Astori, CEO di Luxor Spa, Vicepresidente AIB e Vicepresidente di Federmeccanica, al quale abbiamo chiesto di descriversi in tre parole: cliccate sul video per scoprire quali sono.
Consulenza Project Group a 360 gradi
Per perseguire i suoi obiettivi Fabio Astori racconta senza nasconderlo che Luxor si affida all’esperienza di Project Group in molteplici ambiti: dal controllo di gestione, alla consulenza in ambito organizzativo con l’applicazione della metodologia Lean, dal supporto nel sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 all’introduzione di nuovi sistemi e modelli aziendali finalizzati ad un processo di miglioramento continuo.
Il successo riconosciuto e condiviso
Crescita continua, innovazione e concretezza sono i valori che l’imprenditore ha maturato nella sua esperienza professionale e ha mantenuto nella sua visione…sarà questa la formula segreta?
Di certo sappiamo che Fabio Astori riconosce il successo della sua azienda nei propri collaboratori e dipendenti, ai quali attribuisce merito e contributo per aver reso Luxor un’azienda leader nel proprio settore.
Un fattore chiave per il successo futuro di Luxor sarà sicuramente la comunicazione: da alcuni mesi l’azienda ha istituito al proprio interno un ufficio dedicato e investito in una risorsa giovane che seguirà i progetti di comunicazione e promozione del brand.
Questo e molto altro ancora nella nostra video-intervista ispirante e coinvolgente, cliccate qui.