Project Group sa quanto sia importante per le aziende trovare giovani preparati e motivati da inserire in maniera proficua nella propria organizzazione e, allo stesso tempo, è consapevole di quanto sia difficile per un giovane neo laureato o laureando, riuscire a mettere a terra le nozioni e gli approcci appresi durante il proprio percorso universitario.

Per questo abbiamo deciso di avviare un master aperto a giovani laureati o laureandi in Economia e Commercio e Ingegneria Gestionale ai quali dare la formazione necessaria per riuscire in modo concreto ad individuare e risolvere i “problemi” aziendali.

I nostri 30 anni di esperienza, come consulenti di organizzazione aziendale, ci rendono forti nel guidare i neo laureati alla conoscenza del mondo aziendale e nell’avvicinarli in modo concreto a tecniche e metodi di gestione e miglioramento dei processi.

Il percorso che abbiamo progettato è un percorso teorico-pratico: alterniamo la trasmissione di un corpus metodologico e teorico molto solido che spazia dal Lean Thinking alla Teoria dei Vincoli, dal Business Model Canvas alla Lean Startup, per citarne alcuni, ad un percorso molto operativo con progetti reali in aziende clienti.

Il master sarà co-sponsorizzato dalle aziende che stanno cercando giovani talenti e Project Group garantirà ai partecipanti una borsa di studio per l’intero periodo.

Se sei interessato ad approfondire questa bella opportunità e sei un laureato o un laureando dell’università di Brescia prenota un colloquio con noi accedendo al sito web del Virtual Career Day.

Ti aspettiamo!