Tempo di lettura 2 minuti
Fluidomatic, azienda da più di vent’anni nel commercio delle forniture industriali, nasce come piccola azienda di compravendita di singoli prodotti per poi evolvere scegliendo la strada della specializzazione, chiave vincente per rimanere saldi su un mercato in continua evoluzione e per diventarne il punto di riferimento.
L’azienda offre un servizio integrato, che al semplice atto di vendita unisce un servizio di consulenza specializzata: grazie alla conoscenza tecnica dei diversi impianti e alla competenza globale in tutti i settori di cui si occupa, è in grado di apportare importanti interventi migliorativi, suggerendo le soluzioni tecniche più adatte.
Conscia dell’importanza e dei benefici che il servizio di consulenza apporta, Fluidomatic, sceglie Project Group dal 2013 per lo sviluppo del Sistema Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO e successivamente per il supporto nella gestione del cambiamento attraverso la consulenza direzionale.
Quest’ultimo passaggio segna l’inizio di una collaborazione che dura nel tempo e che porta l’azienda ad un radicale processo di trasformazione: da rivenditrice e consulente di forniture industriali per diversi settori, tra cui quello siderurgico, petrolchimico e quello alimentare; ad azienda produttrice nel segmento oil&gas.
Proprio oggi in azienda è stato installato un nuovo carroponte, un piccolo passo verso la nuova configurazione produttiva dell’azienda.
Da sempre Project Group supporta le aziende e le aiuta a crescere.
Fluidomatic, oggi, rappresenta uno dei casi di successo in cui la consulenza Project Group, unita alla determinazione, all’entusiasmo e alla fiducia degli imprenditori hanno fatto la differenza.
Noi crediamo nelle aziende che investono nel miglioramento continuo in un’ottica di evoluzione costante.
Fluidomatic è tutto questo e molto di più.