unnamedAssociazione Industriale Bresciana, in collaborazione con Project Group e Nutcracker, decide di organizzare un aperitivo ad Acqua Castello di Vallio Terme dove, la presenza di uno speaker d’eccellenza come il professor Giuliano Noci, darà la possibilità di parlare, discutere e confrontarsi sui temi più caldi dell’attualità quali il digital marketing, l’internazionalizzazione, il futuro imminente dell’industria bresciana ed italiana, affinchè le aziende adottino nuove strategie e nuovi business model, abbandonando il passato per puntare al futuro.

E’ tutto pronto e, in men che non si dica, il grande giorno arriva; 50 gli imprenditori attesi ma, con grande stupore dell’organizzazione, il numero dei partecipanti sale a 150. Il pubblico è ansioso di seguire l’intervento ed il professor Noci non delude di certo l’aspettativa. Tutti attirati dal fare magnetico dello speaker il quale, durante il suo discorso, ha sprigionato una passione, un’energia ed una voglia di fare talmente contagiose che hanno dato vita a domande, dibattiti e racconti di esperienze da parte del pubblico.

Gli imprenditori del bresciano sono entusiasti: saranno la location d’eccellenza e l’intervento del Prof. Noci, sta di fatto che nell’aria si respira a pieni polmoni la voglia di cambiamento!

Vi lasciamo con questo video, estratto dall’intervento, buona visione.

Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.
(Warren G. Bennis)