Bio
Classe 1987, si diploma al Liceo socio-psico-pedagogico perchè vuole fare la psicologa. Ma poi decide di cambiare completamente percorso e si iscrive a Economia – Gestione aziendale. Incontra Project Group pochi mesi dopo la laurea magistrale in Management (indirizzo marketing) nel 2012.
In Project Group inizia la sua avventura lavorativa occupandosi di modelli organizzativi, in particolare di Sistemi di gestione per la Qualità sia in aziende di produzione, sia in aziende di servizi; per poi esprimersi anche nella materia che più l’ha appassionata durante gli studi universitari: il marketing. Ha seguito, infatti, il marketing strategico ed operativo di un’azienda di produzione B2B, divenendo riferimento interno per tutte le altre funzioni aziendali.
La sua indole legata alla gestione dei rapporti umani, la spinge a manifestare l’interesse per l’area delle Risorse Umane. Comincia così a specializzarsi in progetti di dimensionamento organizzativo, analisi dei carichi di lavoro, costruzione di mansionari e analisi del clima interno.
Nel 2019 si avvicina di più ai temi direzionali legati allo sviluppo di strategie sia in contesti produttivi, che di servizi.