NEWS

Project Group&Temporary Export Manager: superato l'esame di Regione Lombardia


13 Ottobre 2016

Project Group ammessa come fornitore di Temporary Export Manager per la Regione Lombardia! Di cosa si tratta? Scopri di più sul bando “Progetti di promozione dell’Export -EXPORT BUSINESS MANAGER", approvato dalla regione Lombardia con lo stanziamento di 4 milioni di euro.


Oggetto del bando
Il bando intende sostenere progetti finalizzati a favorire l’adozione di nuovi modelli di business per l’internazionalizzazione,promuovendo la realizzazione di progetti realizzati da micro, piccole e medie imprese,Reti contratto e Reti soggetto per sviluppare e consolidare il business nei mercati target.


Attività finanziabili e spese ammissibili
Il bando finanzia servizi per la promozione dell’Export Business Manager, tra cui rientrano attività commerciali o industriali, clienti o distributori,studi di fattibilità, predisposizione ed organizzazione di incontri B2B,consulenza per contrattualistica internazionale,consulenza in materia doganale e consulenza per certificazioni estere di prodotto. E quindi anche Project Group!


A chi si rivolge?
E' rivolto alle società, ai Consorzi, ai Professionisti che svolgono attività professionali in forma associata nella forma di società tra Professionisti, alle Aziende Speciali delle Camere di Commercio ed agli Studi Associati di Professionisti con atto costitutivo registrato all’Agenzia delle Entrate.Modalità di presentazione della domanda


La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite l’applicativo web SiAge Sistema Agevolazioni. Una volta effettuata la registrazione sul sistema, la domanda dovrà essere presentata accedendo al portale https://www.siage.regione.lombardia.it/. Maggiori informazioni cliccando qui. Per ulteriori chiarimenti siamo sempre a vostra disposizione, contattateci allo 0303533886.
Project Group sarà lieta di darvi una mano.