NEWS

MULTICANALITÀ: QUAL È LA NOVITÀ?


10 Giugno 2015

L'Osservatorio Multicanalità si accinge a presentare i risultati del suo ottavo anno di Ricerca: l'appuntamento con il convegno tenuto da Nielsen, Connexia e il Politecnico di Milano è per il 10 giugno.

Nell'edizione 2015 della Ricerca, l'Osservatorio Multicanalità ha studiato ancora più in profondità i comportamenti di acquisto multicanale dei consumatori, studiando nel dettaglio il loro processo di acquisto, gli stili mediali e i profili valoriali, fornendo così elementi di supporto alla definizione di piani marketing e business model multicanale.

La presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio si terrà il 10 giugno 2015, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione al seguente link http://multicanalita.it/iscriviti-al-convegno-2015/