Time Out Posted by cristina on 16 June 2009

Oggi Scade la nostra prima ricerca di gente con la testa nella rete.

Que­sto post è per rin­gra­ziare tutti voi che avete cre­duto nel nostro pro­getto e avete inviato i vostri Cur­ri­cu­lum Vitae.

timeout

Siamo vera­mente felici dei risul­tati di que­sta cam­pa­gna, che con­fer­mano tra l’altro l’efficacia di alcuni media rispetto ad altri…

Sape­vamo che per tro­vare certe teste nella rete altro non pote­vamo fare che rivol­gerci alla rete stessa: in un gro­vi­glio di blog, pas­sa­pa­rola, social net­work, sta­tus aggior­nati e qual­che IM abbiamo rac­colto circa 80 Cv e più di 200 con­tatti di gio­vani neolaureati.

E’ que­sto ciò a cui diamo vera­mente impor­tanza, ben oltre il valore di tutti gli indici clas­sici dell’advertising online.

Nei pros­simi giorni ricon­tat­te­remo alcuni di voi per accor­darci per un caffè: pro­ba­bil­mente a breve leg­ge­rete nuove Fo(u)r Que­stions su que­sto blog. A tutti gli altri non pos­siamo che augu­rare un in bocca al lupo.

p.s. i cur­ri­cu­lum non fini­ranno in un cas­setto impol­ve­rato — il search del wiki fun­ziona bene!

  • http://www.thinkinmarketing.blogspot.com/ dario ciracì

    Ottima ini­zia­tiva quella di fare un recrui­ting dai payX­click di Face­book! Come avete potuto con­sta­tare gli stru­menti di mar­ke­ting del web 2.0 por­tano risul­tati in breve tempo e a costi net­ta­mente infe­riori rispetto ai media tra­di­zio­nali e pos­sono godere di un effetto boo­me­rang di pas­sa­pa­rola dal poten­ziale ancora oggi poco cono­sciuto. Pur­troppo le pmi ita­liane ancora si inter­fac­ciano poco all’utilizzo di que­sti stru­menti inno­vati, spesso per man­canza di cul­tura azien­dale, spesso per la man­canza di per­so­nale che rive­sta la man­sione spe­ci­fica e che cono­sca le logi­che dei net­work e del web 2.0…voi siete un’agenzia inno­va­tiva e siete un più al passo coi tempi al nuovo approc­cio market-technology, ma la dif­fu­sione in Ita­lia è ancora limi­tata. Spero che que­sta tran­sa­zione avvenga in breve tempo, anche per­chè rap­pre­senta la mia pas­sione! ;-) Con­ti­nuate a fare il vostro lavoro, pruo­mo­ve­telo e dif­fon­de­telo anche in altre città!
    ps. Ho man­dato anche io il cur­ri­cu­lum! Chissà… ;-)

  • admin

    Gra­zie!! siam dell’idea che le orga­niz­za­zioni cre­sce­ranno :) .. si accor­ge­ranno pre­sto della rete e delle sue pos­si­bi­lità, pro­ba­bil­mente c’è ancora tanto da fare ma l’orizzonte è quello..

Su Twitter Seguici

: The Psychology Of Color [Infographic] - http://t.co/ULjfdZie via @bitrebels”

Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre newsletter

Newsletter

Diventa Social