Siamo Cambiati Posted by fabrizio on March 4, 2009

Siamo cambiati, non siamo più gli stessi.

Ci sono incontri che cambiano la vita delle persone ed altri che cambiano quella delle aziende.

Da un anno a questa parte ci siamo innamorati del web e delle sue persone, di chi crede che la rete sia il primo mezzo per comunicare, di chi vede un nuovo mondo di pos­sibilità dietro a link, commenti, icone e blog.

All’inizo è stata dura!

Riconoscere di non essere al passo con l’evoluzione del mondo, proprio noi convinti di essere mentalmente aperti e ricettivi … “è stata una vera mazzata!”

Poi abbiamo dovuto affrontare i nostri mostri: la fatica del nuovo, la paura di non essere all’altezza, la sensazione di essere troppo lenti. Infine la certezza di avere imboccato la strada giusta non solo per noi ma anche per i nostri clienti.

Prima abbiamo studiato, abbiamo faticato, abbiamo lottato contro noi stessi, contro i nostri meccanismi consolidati, abbiamo cambiato idee, ci siamo trasferiti in una nuova sede, abbiamo trasformato il nostro modo di lavorare, abbiamo creato un nuovo logo ed ora un nuovo blog, pre­sto avremo nuovo sito.

Perchè tutto questo?

Crescere e Far Crescere è da sempre la nostra mission,

creatività e pas­sione sono da 20 anni i nostri valori fondamentali e le ragioni del nostro successo e di quello dei nostri clienti.

Vogliamo raccontare quello che sta succedendo, ciò che stiamo studiando, per aggiornare i nostri clienti, per confrontarci con altre persone e per dar vita a nuove idee e nuovi business anche nel nostro paese.

2 Comments

  1. [...] a mia volta un case study davvero molto interessante di enterprise 2.0. In particolare vi segnalo questo post, pubblicato nel blog di Project Group, che vale - da solo - più di un volume di 1000 pagine sui [...]

  2. [...] finire, in questo momento il sito aziendale è un blog, in cui è stata annunciato con umanità il passaggio, difficoltà [...]

Leave a Comment
 

On Twitter Follow us

New post: Lo sapevate? http://bit.ly/9O20JU

Newsletter

Enter you email address here to sign up to our monthly newsletter.

Newsletter

Project Group S.r.l. sede legale: via Guglielmo Ghislandi, 35/37 - 25125 Brescia (Italia) - capitale sociale Euro 40.000 -
p.i./codice fiscale 03496660170 - 01923920985 Iscritta al registro imprese di Brescia al n. 389609 - Copyright 2010 - Tutti i diritti riservati.